LO STUDIO

Dott. Carlo Sarnataro (Via Crispi 148 70123 BARI)

                                                  

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ASSISTITI

FASE 2 PANDEMIA CORONAVIRUS:

NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO AGLI STUDI MEDICI AL FINE DI TUTELARE LA SALUTE DEI CITTADINI

1)          È consentito l’accesso in ambulatorio solo per visite mediche preventivamente prenotate per via telefonica e quindi sottoposte ad una preliminare valutazione sulla reale necessità da parte del medico

2)          Non è consentito l’accesso in ambulatorio ai pazienti con febbre e/o sintomatologia respiratoria. In questi casi, dopo la valutazione telefonica, deve essere attivato il percorso dedicato, così come definito nel Comitato Permanente per la Medicina Generale dell’08/04/2020.

3)            È consentito l’accesso in ambulatorio ai pazienti muniti di mascherina e previa opportuna igienizzazione delle mani con gel.

4)            Le richieste di farmaci per patologie croniche e di visite specialistiche, esami di laboratorio e strumentali devono essere formulate per via telefonica.

Gli assistiti potranno ritirare le richieste il giorno successivo a quello della richiesta oppure potranno richiedere l’invio delle stesse attraverso i mezzi telematici.

5)            È limitato l’accesso di accompagnatori ai soli casi necessari ed autorizzati dal medico.

6)            È obbligatorio rispettare tassativamente l’orario di visita prenotata al fine di evitare contatti interpersonali potenzialmente pericolosi.

Confidiamo vivamente

nella vostra collaborazione e nel vostro senso di responsabilità.


 

  sarnataro.carlo@libero.it    tel. 3383458581

segreteria: tel. 080/2377400

Mi sono  laureato in Medicina e Chirurgia c/o l’Università Degli Studi Bari nel 1986 e  specializzato in Fisiopatologia Respiratoria (1989)

Dopo varie esperienze in ambito ospedaliero e del territorio nel 1993 ho avuto la Convenzione in Medicina Generale a Bari .Dopo alcuni hanni in cui operavo in modo singolo mi è nato il desiderio di associarmi con altri colleghi.Nel 2000 riesco finalmente a costituire una delle prime Medicine di Gruppo della mia città insime ai colleghi Genchi Berardino, Messina Gaetano Massimo e Visaggio Antonia. Lo studio di medicina di gruppo nasce ufficialmente nel 2001 nell’intento di dare un migliore servizio:cosi dapprima ci siamo dotati di attività di segreteria per snellire i tempi di attesa e le pratiche burocratiche  e dopo al gruppo si è unito un infermiere per offrire le proprie competenze per la realizzazione di una assistenza personalizzata.

A Settembre 2011 si è unita nella stessa struttura un’altra medicina di gruppo, attualmente con organizzazione autonoma, col fine di  costituire una forma associativa più complessa cosi’ da poter aumentare i servizi per far fronte alla sempre più richiesta di medicina del territorio.Attualmente la medicina di gruppo è aperta 10 ore al giorno  (ore 8-13 ed ore 15-20)

I commenti sono chiusi.